Expandere - Piccole imprese crescono

Evento

EXPANDERE with MATCHING Marche Sud, Umbria, è un evento innovativo dove imprenditori e professionisti possono incontrarsi creando nuove opportunità così da favorire lo sviluppo di una rete in cui siano protagonisti gli stessi imprenditori. 

EXPANDERE with MATCHING è un evento in cui tutti i partecipanti avranno la possibilità, attraverso una guida alle aziende presenti, di incontrare altri imprenditori e cercare nuove opportunità.
 
EXPANDERE with MATCHING è un appuntamento al quale parteciperanno, sulla scia dell’ottimo successo delle scorse edizioni, più di 150 imprese del centro Italia, provenienti prevalentemente da Marche e Umbria ed impegnate nei più diversi settori dell’economia. All'edizione 2012 saranno presenti,  tra gli altri, i saloni tematici dei settori Edile - impiantistico, ICT - Terziario avanzato e Meccanica - Automazione
 
EXPANDERE with MATCHING è un evento in cui tutti i partecipanti avranno a disposizione un desk personalizzato e la possibilità, attraverso una guida alle
aziende presenti, di incontrare altri imprenditori, cercare nuove opportunità, conoscere potenziali partner e clienti e selezionare nuovi fornitori.
 
EXPANDERE with MATCHING è anche formazione ed informazione, attraverso lo svolgimento di seminari formativi ed informativi. I seminari affronteranno tematiche, approfondimenti e ultime novità in tema di finanza, internazionalizzazione, innovazione, reti d'impresa e lavoro.
 
EXPANDERE with MATCHING grazie al concorso “Brevetta il Tuo Futuro”, premierà l’innovazione, dando la possibilità al primo classificato di brevettare gratuitamente il proprio prodotto.
 
I partecipanti a Expandere 2012 potranno usufruire di uno sconto pari a Euro 200 + Iva sulla quota di partecipazione a Matching 2012
 
Costi di partecipazione:
Modalità Standard: Euro 200 + Iva Soci CDO, Euro 300 + Iva non Soci
Modalità Partner: Euro 1000 + Iva
(Scadenza iscrizioni 20 Marzo, dopo il 16 marzo non saranno garantiti ne il desk ne l’inserimento nel catalogo partecipanti)
 
La partecipazione a EXPANDERE è riservata ai soli operatori iscritti e non è aperta al pubblico.