Expandere - Incontrarsi per crescere

Evento

Expandere with Matching Roma e Lazio – Il valore di un incontro è un’iniziativa della sede di Compagnia delle Opere di Roma e del Lazio pensata per offrire alle imprese del territorio un’occasione di incontro e scambio di opportunità così da favorire lo sviluppo di una rete in cui siano protagonisti gli imprenditori. 

Ad Expandere with Matching Roma e Lazio – Il valore di un incontro parteciperanno più di 300 imprese del territorio impegnate in diversi settori dell’economia. Tutti i partecipanti avranno a disposizione un desk personalizzato e la possibilità, attraverso una guida alle aziende presenti, di incontrare altri imprenditori, cercare nuove opportunità, conoscere potenziali partner e clienti e selezionare nuovi fornitori.

Expandere with Matching Roma e Lazio – Il valore di un incontro è anche formazione ed informazione, attraverso lo svolgimento di workshop formativi ed informativi. I workshop affronteranno tematiche, approfondimenti in tema di procurement, lavoro, contratti d'area, agroalimentare, edilizia, turismo, energie rinnovabili e sociale.

A conclusione del pomeriggio, EXPANDERE terminerà i suoi lavori con un momento di sintesi di tutta la giornata.

I partecipanti a Expandere 2012 potranno usufruire di uno sconto pari a Euro 200 + Iva sull'eventuale quota di partecipazione a Matching 2012

Costi di partecipazione:

La partecipazione a EXPANDERE è riservata ai soli operatori iscritti e non è aperta al pubblico. Per iscriversi occorre compilare la domanda di partecipazione e accettare le condizioni previste dal Regolamento Generale.  La domanda dovrà essere accompagnata dal pagamento della quota di partecipazione entro venerdì 25 maggio 2012.

Le formule previste sono:

Standard:

  • 200,00 euro + IVA per le imprese associate a Compagnia delle Opere
  • 300,00 euro + IVA per le imprese non associate a Compagnia delle Opere

Comprende: postazione dedicata all’interno della location con gli strumenti necessari per sviluppare gli appuntamenti di lavoro, partecipazione a workshop tematici, inserimento nel catalogo dei partecipanti e sul portale dell’evento. Per ciascuna azienda saranno disponibili n. 3 pass ingresso validi per l’accesso.

Chi desidera aderire all’evento beneficiando di una maggiore visibilità può optare per una partecipazione:

Plus - Quota 800,00 euro + IVA per le imprese associate a Compagnia delle Opere
          -  Quota 1000,00 euro + IVA per le imprese non associate a Compagnia delle Opere

Partecipazione ad alta visibilità. Comprende: postazione doppia all’interno della location con gli strumenti necessari per sviluppare gli appuntamenti di lavoro, partecipazione a workshop tematici, inserimento sul portale dell’evento, mezza pagina pubblicitaria sul catalogo dell’evento. Per ciascuna azienda saranno disponibili n. 4 pass ingresso validi per l’accesso all’evento.

Sponsorship - da discutere con la Direzione della Compagnia delle opere di Roma e del lazio

 

Per motivi organizzativi, alle aziende iscritte dopo l’25 maggio 2012 non saranno garantiti né il desk né l’inserimento nel catalogo partecipanti. 

News

  • 08-06-2012
    Gli sponsor e i Partner Istituzionali di Expandere 2012      
    continua
  • 24-04-2012
    Aperte le Iscrizione per la nuova edizione di Expandere With Matching Sono aperte le iscrizione per la seconda edizione di Expandere With Matching! Visita la sezione "Iscrizione" per scaricare il modulo oppure chiama la segreteria della Compagnia delle Opere di Roma e...
    continua

una iniziativa di: